Cyndi Lauper protagonista del film “A Dog and Pony Show”

A Dog And Pony Show MovieCyndi Lauper sarà nel cast del film A Dog & Pony Show, dove interpreterà il ruolo di Evilynne cui secondo il sito ufficiale, sarà uno dei personaggi principali nonchè la “cattiva” della storia. Gli altri attori che faranno parte del film sono: John Kassir (Pinch), Valente Rodriguez (Tug), Laura Nativo (Sarah Jean) e Zachary Lowry (Billy). Diretto da Demetrio Navarro ed alla sceneggiatura Jerry Bryant e Rolfe Kanefsky.
Trama: A Dog & Pony Show parla della storia Dee Dee; un famoso “show-dog” di fama mondiale e star del circo ‘Dog and Pony Show‘. Dee Dee si separa dal suo circo e si imbatte in Evelyne (Cyndi Lauper), proprietaria di un’altro circo che lo vorrebbe nel suo team. Dopo la fuga, si imbatte in un podere malandata dove vivono alcuni animali: un cavallo ipocondriaco, un corvo narcolettico, una mucca che fa il latte, un maiale con OCD, un pollo che non deporre le uova, un serpente con un lisp, e un padre e un figlio che non si guardano negli occhi. Dee Dee, si rende conto che la sua vecchia compagnia non si è preoccupata della sua assenza e che è stato rimpiazzato dal suo ex collega Porter.
Il film, essendo ancora in fase di produzione, sta raccogliendo foto e video di animali domestici che potranno diventare stelle del cinema. Per inviare la foto o il video del vostro animale (cane, gatto, cane, pappagallo, ecc ..), è sufficiente accedere al sito adogandponyshowthemovie.com, e fare clic su Carica Video. L’animale vincitore potrà comparire nel film, percorrere il tappeto rosso e vincere un viaggio a Los Angeles.



Fonte: WHFC