Cyndi Lauper collaborerà con Carly Rae Jepsen per la produzione del suo nuovo album

mgid-uma-content-mtvLa cantante Carly Rae Jepsen, famosa per la canzone “Call me maybe” , in un intervista con MTV ha parlato della produzione del suo prossimo album, rivelando che quest’ultimo avrà una collaborazione con Cyndi Lauper.
<<Ho incontrato Cyndi a Osaka al summer sonic festival. Ho sempre avuto una cotta per Cyndi e quindi le chiesi se potevo lavorare con lei un giorno… e lei ha accettato rispondendomi si>> ha commentato.

Fonte: WHFC

Cyndi Lauper guest star nel Dressed to Kill Tour di Cher

Dressed_to_Kill_cyndi_lauper1Secondo il sito ufficiale di Cher, il suo attuale tour Dressed to Kill sarà caretterizzato dalla partecipazione di alcune alcune guest star fra cui la nostra Cyndi Lauper. L’annuncio è stato dato Mercoledì sera ad Andy Cohen, durante il suo talk show Watch What Happens Live: <<I’m SO THRILLED 2 Be Working With CYNDI Again….She’s an INCREDIBLE ARTIST…&&..SHE’S ADORABLE.>>

Pat Benatar e Neil Giraldo apriranno per Cher nelle prime tredici date del tour, dal 22 marzo a Phoenix al 12 aprile a Detroit; mentre la Lauper concluderà dal 23 aprile a Buffalo e fino all’ultima data prevista l’11 luglio a San Diego.

Dressed_to_Kill_cyndi_lauper

Per le due icone della musica, non è la prima che si esibiscono insieme: Cyndi ha aperto oltre un centinaio di date durante i tour Cher’s Believe, Living Proof e The Farewell Tour.

Dressed to Kill Tour Dates

Cyndi Lauper parteciperà alla registrazione dell’album con Dionne Warwick

lauper_dionne_warwickSecondo il sito prweb ed i nostri colleghi Inglesi, Cyndi Lauper, Damon Elliott, Elton John, Stevie Wonder, LeAnn Rimes, Gladys Knight, Forest Whitaker, Gloria Estefan, Mya, P!nk, Mya, Destiny Child ed altri artisti saranno impegnati nella registrazione di album con la diva del Jazz, Dionne Warwick.

Il ricavato della vendita del disco, che uscirà per l’etichetta discografica Concord Music Group e prodotto dal figlio della cantante Damon Elliott, sarà usato per sostenere le organizzazioni di beneficienza che promuovo la pace ed il sostegno dei bambini fornendo loro un “rifugio” ed un‘istruzione adeguata.

Non è la prima volta che Cyndi Lauper registra un album a fianco di Dionne Warwick, infatti nel 2006 interpretò il classico Message to Michael nell’album My Friends & Me.

Fonte: WHFC

Twisted Sister & Cyndi Lauper

Il frontman dei Twisted Sister, Dee Snider, pubblicherà un album di cover intitolato Broadway Dee Se Broadway l’8 maggio 2012 mediante Razor & Tie. In alcune canzoni saranno presenti anche Cyndi Lauper, Clay Aiken e altro ancora.

Se Dee Track Listing Broadway:
Dee Does Broadway Track Listing:

01. Cabaret
02. The Ballad Of Sweeney Todd
03. Big Spender (with Cyndi Lauper)
04. Mack the Knife
05. Whatever Lola Wants (with Bebe Neuwirth)
06. Music Of The Night (with guest violinist Mark Wood)
07. The Joint Is Jumpin’ (with Jesse Blaze Snider)
08. Luck Be A Lady (with Clay Aiken)
09. I Get A Kick Out Of You
10. There Is Nothin’ Like A Dame (with the stars of “Priscilla Queen Of The Desert”: Will Swenson, Tony Sheldon and Nick Adams)
11. Razzle Dazzle
12. Tonight/Somewhere (with Patti LuPone)

I commenti del rocker: <<sin da quando ero un ragazzino, avevo sentito il vero potere insito in un sacco di canzoni da musical e questo disco mi dà la possibilità di dimostrarlo.>>

Fonte: CLD

Nuova versione di “The Goonies ‘R’ Good Enough”

La sitcom Bob’s Burgers in onda su Fox, ha molte soprese in serbo per la seconda stagione, il quale comprenderà un remake della celebre canzone “The Goonies Good Enough ‘R’, interpretata da Cyndi Lauper per il film The Goonies. L’episodio, prenderà spunto dal film diretto da Steven Spielberg nel 1985 e verrà trasmesso l’11 marzo. Per l’occasione, i produttori, hanno chiesto alla Lauper di ri-registrare il suo brano con un testo [e ritornello] particolare. (Potete vederla in sede di registrazione nella foto sopra). <<mio figlio voleva davvero che io lo facessi>>, ha commentato Cyndi. <<ama lo spettacolo ed era come me, molto entusiasta, ‘Andiamo, mamma. Fallo’>>.

Per sentire la nuova versione, qui

Fonte: CLD

Cyndi Lauper: nuovo spot per Uniqlo Commercial

uniqlo_logo_squareCyndi Lauper ha preso parte al nuovo spot per la UNIQLO commercial, attualmente in onda in Giappone.

Questa non è la prima volta che Cyndi Lauper collabora con UNIQLO. Nel 2011, infatti, insieme ad altre celebrità prese parte ad una campagna pubblicitaria per delle T-shirt con le edizioni di Vogue Giappone e GQ per un progetto di beneficenza a sostegno dei sopravvissuti del tremendo tsunami abbattutosi in Giappone, l’11 marzo 2011. Le T-shirt erano decorate con messaggi di sostegno per il popolo nipponico (vedi qui).

Cyndi ha commentato su Twitter:
<<Oggi ho girato lo spot per Uniqlo. Amo lo stile giapponese ed è stato molto divertente. Domani proseguiremo con i preparativi.>>

Cyndi Lauper testimonial per OPI GelColor

lauper_opi_advertCyndi Lauper OPI (2)

Non c’è modo migliore per lanciare un nuovo prodotto con quattro star d’eccezione come testimonial! E’ il caso di OPI GelColor, quando nel mese di ottobre, presentò una campagna pubblicitaria con le celebrità Carol Burnett, Cyndi Lauper, Jane Lynch e Anna Paquin.

<<E’ stato uno dei servizi fotografici più divertenti a cui abbia mai lavorato per la OPI>> commenta la OPI Art Director Brenda Rogers.